AR MARKET VINCITRICE DEL PREMIO “AMERICA INNOVAZIONE”

Il 5 maggio 2023 presso la Camera dei Deputati a Roma, la nostra startup innovativa è stata premiata per aver vinto il prestigioso premio “America Innovazione” 2023 della Fondazione Italia/USA, un riconoscimento internazionale riservato alle migliori startup italiane innovative e competitive nel mercato globale.

I vincitori del Premio America Innovazione e della relativa borsa di studio per “Master in Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy” sono stati selezionati dalla Fondazione Italia USA, tramite il Registro Imprese e il sistema camerale, sulla base di diversi parametri indicativi dei valori di competitività e investimenti innovativi delle startup.

Camera dei Deputati

Affiancato allo storico Premio America, destinato alle più prestigiose personalità di chiara fama internazionale, il Premio America Innovazione ha l’intento di valorizzare i talenti imprenditoriali italiani che hanno ideato e realizzato startup innovative e competitive nel mondo del mercato globale e delle sfide mondiali.

Premio America Innovazione ritirato dal nostro CEO Andrea Baldini

Un riconoscimento di prestigio internazionale che rappresenta una qualificazione e una certificazione di qualità per le migliori aziende Made in Italy di fronte agli investitori.

Dal 2018 noi di AR Market

siamo specializzati nell’ideazione e sviluppo di esperienze potenziate da tecnologie immersive Realtà Virtuale, Aumentata e Virtual Spaces 360° per Eventi, Fashion, Retail, Gaming, Arte, Turismo, Formazione.

Abbiamo di recente sviluppato una piattaforma SaaS B2B per la creazione di Spazi  Virtuali  e  Digital  Twin  fotografici a 360° con servizio di Hosting.

Trasformiamo il sito web tradizionale in un ambiente interattivo, navigabile a 360° e dinamico, personalizzabile e fruibile da ogni dispositivo per un’esperienza “web immersiva” alla portata di tutte le generazioni.

Tramite un CMS (Content Management System) integrato, il cliente può aggiornare in autonomia il proprio ambiente virtuale 360° per un uso continuativo nel tempo e nello spazio.

Offriamo anche soluzioni Virtual 360° Full-Custom per rispondere alle esigenze di personalizzazione di ogni business e contenuti per upselling come soluzioni AR, VR,  modellazione 3D, Avatar, Ologrammi.

Scopri come poter trasformare il tuo sito web in uno Spazio Virtuale 360°, per creare un nuovo tipo di interazione e coinvolgimento per il tuo pubblico!